...Stanco di Inutili Lotte con il tuo Computer...
Questa Sezione è nata Proprio per Aiutarti
non Scordare di Tornare a Visitarla perchè è in Costante Aggiornamento
[ La maggior parte dei Trucchi presenti sono stati concessi da Manuali.Net e da ilSoftware.it]
Aprire più documenti all’avvio di Excel | ||||
|
||||
Questo trucco risulterà molto utile alle persone che utilizzano contemporaneamente più documenti di Excel e ogni volta devono aprirli separatamente. Oggi vedremo come impostare Excel affinché alla sua apertura si aprano tutti i documenti che desideriamo. L'operazione è molto semplice: dobbiamo copiare i documenti .xls all’interno della cartella XLstart posizionata in C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\ Microsoft\Excel\XLSTART In alternativa, se desideriamo che all’apertura di Excel vengano aperti tutti i documenti contenuti in una specifica cartella facciamo in questo modo: Apriamo Excel, andiamo su Strumenti – Opzioni – Generale e alla voce All’avvio, apri tutti i file in: metteremo il percorso della cartella. |
[ La maggior parte dei Trucchi presenti sono stati concessi da Manuali.Net e da ilSoftware.it]